NOTRE DAME DE PARIS al PalaSele
30/04/2016 - 01/05/2016
immagine evento

Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, Anni 60 produzioni presenta lo show NOTRE DAME DE PARIS al PalaSele.Dopo quasi mille repliche in undici anni e quattro anni di sosta, ritorna in scena in Italia l’opera moderna più famosa al mondo con tre imperdibili repliche:
- Sabato 30 aprile alle ore 17.00 e alle ore 21.00
- Domenica 1 maggio alle ore 17.00
Lo spettacolo NOTRE DAME DE PARIS è un’alchimia unica e forse irripetibile, che porta innanzitutto la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante per le musiche, definite da tutti sublimi, e le parole, che raccontano una storia emozionante, scritte da Luc Plamondon e, nella versione Italiana, da Pasquale Panella; le coreografie ed i movimenti in scena sono curati da Martino Müller; i costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Rätz; diretto magistralmente dal regista Gilles Maheu il team di artisti di primo livello che hanno reso quest'opera un assoluto capolavoro.
Lo spettacolo vedrà protagonisti: LOLA PONCE (Esmeralda), GIO’ DI TONNO (Quasimodo), VITTORIO MATTEUCCI (Frollo), LEONARDO DI MINNO (Clopin), MATTEO SETTI (Gringoire), GRAZIANO GALATONE (Febo) e TANIA TUCCINARDI (Fiordaliso).
Sei le tipologie di tagliandi disponibili per la data di Eboli (costo da 25 a 80 euro). Previste agevolazioni per bambini e gruppi.