seguici anche su
 
 
Menu
Home
La città
News
Informazioni turistiche
Terminal bus
Eventi
Musei - Gallerie d'Arte - Spazi espositivi
Chiese e monumenti
Cinema, Teatri, Sale da Concerto
Storia Arte Cultura
Strutture sportive
Percorsi naturalistici
Informazioni utili
Farmacie
Gallery
Elenco siti tematici
Il comune
Sindaco
Organi Istituzionali
Segretario Generale
Uffici
Personale
Albo delle ditte di fiducia
Albo delle Associazioni Culturali, Sportive e dei Comitati di Quartiere
Archivio Fotografico Comunale - EBAD
Biblioteca
Sportello Energia
Pubblicazioni
Registro del Terzo Settore
Settori e Uffici
Servizi online
Albo pretorio online
Amministrazione Trasparente
Indagine di gradimento degli uffici comunali e sulla qualità dei servizi offerti od erogati
Segnalazioni e informativa Privacy
Segnalazioni
Bilanci
Modulistica Online
Bandi di gara
Servizi Demografici
SUAP - Sportello Unico Attivita' Produttive
SUED Sportello Unico Edilizia Digitale
Eco e Sisma bonus
Servizio Tributi PEGASOWEB
Come fare per
Calcolo IMU 2020
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento
ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Censimento permanente
Hai ricevuto una lettera
Non hai ricevuto alcuna comunicazione
Hai trovato una locandina presso la tua abitazione
Informagiovani
Forum della Gioventù
Garanzia Giovani
Tirocini Formativi
Alternanza Scuola Lavoro
Servizio Civile
News
Ambiente
Informazioni Ambientali
Sportello Amianto
Sportello Animali
Protezione Civile Nucleo di Eboli
Protezione Civile Nucleo di Eboli
URP
Relazioni con il pubblico
INFORMAZIONI CORONAVIRUS
Avvisi alla cittadinanza
Provvedimenti del Governo e della Regione Campania
Ordinanze sindacali
SPORTELLO EUROPA
HOME
Disposizioni generali
Piano triennale per prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese (Statuto e Regolamenti)
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento
ammontare complessivo dei debiti e il numero delle imprese creditrici
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attività amministrativa
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Bandi di gara e contratti fino al 31/12/2016
XML Legge 190
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle singole procedure
Avvisi di Preinformazione
Avvisi e Bandi
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento - ( Esiti)
Affidamenti dretti di somma urgenza e di protezione civile
Provvedimenti di esclusione e di ammissione dalle procedure di gara
Composizione della commissione giudicatrice e curricula
Contratti di acquisto di beni e servizi
Resoconto della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
DUP
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Servizi in rete
Liste di attesa
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori
Bandi di gara e contratti
Albo ditte di fiducia
AGGIORNATO AL 30 GIUGNO 2019
L'albo dei fornitori viene aggionato semestralmente.
Per le domande presentate dal 1 gennaio al 30 giugno di ogni anno, le ditte richiedenti in possesso dei requisiti vengono inserite nell’albo il 30 settembre successivo.
Per le domande presentate dal 1 luglio al 31 dicembre di ogni anno le ditte richiedenti in possesso dei requisiti vengono inserite nell’albo il 30 marzo dell’anno successivo.
(art. 42 del Regolamento per i lavori, le forniture e i servizi in economia
)
Link
link
Bandi di gara e contratti
Normativa:
Legge 190/2012
DLgs 33/2013 art 37
Link
Adempimenti Legge 190 del 2012
Bandi e appalti
Normativa:
Legge 6 novembre 2012, n. 190 art.1 comma 32
Link
Bandi di gara
Determine a contrarre
Normativa:
art.37, c.2, dlgs n°33/2013
Documenti disponibili
Det. n.218 del 10.02.2014:LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA TETTO UFFICI CIMITERO
Det. n.397 del 11.03.2014:FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E MATERIALE INFORMATICO SETTORE OPERE PUBBLICHE E CIMITERO
Det. n.864 del 27.05.2014:PIANO NAZIONALE PER LE CITTA' L`AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE 6 ALLOGGI DI ERP PESCARA
Det. n.865 del 27.05.2014: LAVORI DI COSTRUZIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE SS. COSMA E DAMIANO
Det. n.984 del 17.06.2014: PIANO NAZIONALE PER LE CITTÀ. AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EX SCUOLA PROFESSIONALE
Det. n.1016 del 24.06.2014: PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA SAN VITO AL SELE - PRIMO LOTTO
Det. n.1053 del 30.06.2014: SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE E DI PULIZIA DEL CIMITERO COMUNALE
Det. n.1615 del 07.10.2014: PON SICUREZZA: FESR “SICUREZZA PER LO SVILUPPO” OBIETTIVO CONVERGENZA 2007-2013. LAVORI L PROGETTO “CRHOMO TUTTI I COLORI DEL MONDO
Det. n.1616 del 07.10.2014:LAVORI DI COSTRUZIONE DEL COLLETTORE SECONDARIO FOGNARIO SANTA CECILIA - CIOFFI - CORNO D`ORO
Det. n.1617 del 07.10.2014: PIANO NAZIONALE PER LE CITTA' LAVORI COSTRUZIONE N. 6 ALLOGGI DI ERP RIONE PESCARA
Det. n.1619 del 07.10.2014: LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ASILO NIDO COMUNALE
Det. n.2067 del 09.12.2014: ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA DETERMINAZIONE N. 1618 DEL 07/10/2014
Det. n.2097 del 11.12.2014: FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E MATERIALE INFORMATICO NECESSARI PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI DEL SETTORE OPERE PUBBLICHE E CIMITERO
Det. n. 882 del 18.06.2015: REALIZZAZIONE DI IMPIANTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA RINNOVABILE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI COMUNALI
Det. n. 883 del 18.06.2015: REALIZZAZIONE DI IMPIANTI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA RINNOVABILE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI COMUNALI - OBIETTIVO 3.3 - MUNICIPIO ED ISTITUTO SCOLASTICO VINCENZO GIUDICE (PLESSO GIUDICE) -
Det. n. 884 del 18.06.2015: RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI PUBBLICI DEL QUARTIERE MOLINELLO, FACENTE PARTE DEL PIANO NAZIONALE PER LE CITTÀ
Det. n. 1070 del 17.07.2015: ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA DETERMINAZIONE N. 882 DEL 18/06/2015
Det. n. 1072 del 17.07.2015: POR FESR CAMPANIA 2007/2013 - PROGRAMMA ENERGIA EFFICIENTE. REALIZZAZIONE DI IMPIANTI PER LA PRODUZIONI DI ENERGIA RINNOVABILE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI COMUNALI
Det. n. 1075 del 20.07.2015: POR FESR CAMPANIA 2007/2013 - PROGRAMMA ENERGIA EFFICIENTE. IMPIANTI PER LA PRODUZIONI DI ENERGIA RINNOVABILE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - MUNICIPIO E ISTITUTO SCOLASTICO VINCENZO GIUDICE
Det. n. 1333 del 07.09.2015: ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA DETERMINAZIONE N. 884 DEL 18/06/2015 AVENTE AD OGGETTO: RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI PUBBLICI DEL QUARTIERE MOLINELLO, FACENTE PARTE DEL PIANO NAZIONALE PER LE CITTÀ
Det. n. 1334 del 07.09.2015: PIANO NAZIONALE PER LE CITTÀ. DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA APERTA PER L`AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEGLI SPAZI PUBBLICI DEL QUARTIERE MOLINELLO
Det. n. 1393 del 21.09.2015: LIQUIDAZIONE COMPENSO PER LA DIREZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DEL CENTRO POLIFUNZIONALE SS. COSMA E DAMIANO
Det. n. 1457 del 01.10.2015: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E ADEGUAMENTO DELL`ASILO NIDO COMUNALE SITO IN VIA SAN GREGORIO VII RIONE PATERNO -
Det. n. 1540 del 19.10.2015: PIANO NAZIONALE PER LE CITTÀ. DETERMINA A CONTRARRE CON PROCEDURA APERTA PER L`AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DELLA SS 19 - TRATTO TAVOLIELLO EPITAFFIO