Biblioteca Comunale "Simone Augelluzzi"
14/05/2020 - 31/07/2020
immagine evento

Il Settore Politiche Sociali e Culturali rende noto che la biblioteca comunale "Simone Augelluzzi" ha riaperto al pubblico da Lunedì 18 maggio 2020.

Conseguentemente alle vigenti disposizioni, volte al contrasto della diffusione del Covid-19, aprirà agli utenti con le seguenti misure di sicurezza:

- Sanificazione dei luoghi di accesso

-Riduzione del 50% della capienza per garantire la distanza interpersonale richiesta dalle disposizioni. E’ consigliabile prenotare la visita telefonando al numero 0828/328312.

-Predisposizioni di barriere parafiato in policarbonato trasparente sulle scrivanie.

-Prestiti e consultazioni dei libri saranno richiesti on line al seguente indirizzo di posta elettronica:   biblioteca@comune.eboli.sa.it (I libri saranno ritirati nel giorno indicato nella mail di risposta)

Dopo la restituzione i libri saranno messi in quarantena per dieci giorni prima di essere nuovamente fruibili.
La consultazione dei testi sarà possibile solo con guanti monouso.

Sarà possibile accedere uno per volta, rispettando la distanza interpersonale di un metro, esclusivamente muniti di mascherina.

Si raccomanda la sanificazione delle mani all’entrata con l’apposito gel disinfettante posizionato all’ingresso.

Inoltre, sarà necessario compilare una autodichiarazione, ai sensi degli artt.46 e 47 D.P.R. n.445/2000, con la quale si attesti di non essere sottoposto alla misura della quarantena ovvero di non essere risultato positivo al COVID-19

Vi ringraziamo per la collaborazione e Vi auguriamo buono studio e buona lettura.