Affari Generali
Eboli
Via Matteo Ripa n° 49
Telefono: 0828 328214/6
Fax: .0828 328200
Email: c.astone@comune.eboli.sa.it
Pec: comune@pec.comune.eboli.sa.it
Funzioni
  • Staff 
  • Comunicazione
  • Progetti Innovativi
  • Affari Generali
  • Ced


Servizi



 

Orari
 mattinapomeriggio
Lunedi
Martedi8.30 - 12.3015.30 - 17.00
Mercoledi
Giovedi8.30 - 12.30
Venerdi
Sabato
Domenica


Paragrafi
 
 Segreteria del Sindaco

Assicura la segreteria e il supporto al Sindaco,si occupa della gestione della agenda, del ricevimento del pubblico per colloqui con il Sindaco, della corrispondenza in arrivo e partenza, orgnanizza manifestazioni.

Referenti:
- Silvana Scocozza
   tel 0828 328211
   scocozza.staff@comune.eboli.sa.it

- Carlo Fido
  tel 0828 328149
  c.fido@comune.eboli.sa.it
 
 
 Ufficio Stampa - URP - Comunicazione

Responsabile del Settore: Carlo Astone;
allo sportello: Lidia Mirra;
al sito: Ciro Domenici;



Ufficio  Relazioni con il Pubblico garantisce l'informazione, l'accesso e la partecipazione dei cittadini alle attività dell'amministrazione.
Agevola l'utilizzo dei servizi offerti dal Comune, anche attraverso l'illustrazione delle disposizioni legislative, informa sull'organizzazione e sui compiti dell'amministrazione.
Raccoglie suggerimenti, segnalazioni di disservizi e reclami dei cittadini, promuovendo i processi interni per il miglioramento della qualità dei servizi.
Verifica il gradimento dei servizi offerti dal Comune attraverso indagini statistiche. Gestisce il sito internet del Comune.
Lo sportello si trova in via Matteo Ripa,49.
 
 
 Messo Comunale

Responsabile del Settore: Carlo Astone.
Responsabile del Servizio: Vincenzzo D'Ambrosio.
Messo Comunale:Laudati Giuseppe.
Messo Comunale Maratea Bruna
Segreteria amministrativa: Tesauro Dina
Il Messo comunale provvede alla notifica sia di atti del Comune che di altri Enti pubblici. Nell'eventualità che il destinatario della notifica sia momentaneamente assente e all'indirizzo di residenza non sia presente nessuno idoneo a ricevere la notifica dell'atto, il Messo lascia un avviso affinchè l'interessato si presenti entro tre giorni presso la sede Municipale. Scaduto tale termine il Messo comunale si reca nuovamente all'indirizzo del destinatario e, in caso di ulteriore assenza, procede all'affissione sulla porta dell'abitazione di un avviso di deposito dell'atto presso la casa comunale ed invia anche tramite raccomandata un ulteriore avviso. Con l'espletamento di queste formalità l'atto è notificato a tutti gli effetti indipendentemente dal fatto che sia ritirato o meno dall'interessato.
 
 Urp - Protocollo -Archivio - Messi

Responsabile del Settore: Carlo Astone:
Responsabile del Servizio: D'Ambrosio Vincenzo
allo sportello; Maria Franco e Ada Maldini Tel: 0828-328236.
Messo comunale; Laudati Giuseppe.
Messo comunale Maratea Bruna

L'Ufficio Protocollo riceve, registra e smista la documentazione destinata ai diversi Servizi ed Uffici comunali. La corrispondenza può essere consegnata a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura e di norma viene recapitata all'Ufficio destinatario nell'arco della stessa giornata o, al più tardi, entro il successivo giorno lavorativo. L'Ufficio può attestare il ricevimento di un documento apponendo un timbro con la data di arrivo su una copia del documento stesso presentata unitamente all'originale. Gestisce l'albo pretorio on-line. Lo sportello del protocollo si trova in via Matteo Ripa,49
 

Personale