Progetti di servizio civile: pubblicazione graduatorie definitive ammessi
17/06/2020
immagine news

Il Settore Politiche Sociali e Culturali rende noto che sono ammessi a prestare servizio civile presso il Comune di Eboli tutti gli operatori volontari che sono risultati idonei selezionati al termine delle procedure selettive, come da elenco allegato.

Il Capo Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale ha approvato, quindi, con prot. 0019049/4.29.3.2. del 09/06/2020 definitivamente e senza riserve, le graduatorie relative ai progetti COMUNITA’ IN ANIM-AZIONE E TENIAMOCI PER MANO che verranno realizzati.

Pertanto i volontari dei progetti in questione dovranno presentarsi il giorno 24/6/2020 alle ore 9:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Eboli in via Matteo Ripa, 49.

Il Settore Politiche Sociali e Culturali precisa anche che, da quest’anno il Contratto di servizio civile dovrà essere scaricato individualmente dai giovani volontari, accedendo alla sezione riservata del sito www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it (area riservata volontari) per ottenere la versione cartacea del contratto di servizio civile universale e per fruire dei servizi personalizzati ivi indicati seguendo la seguente procedura, secondo quanto già previsto in occasione della presentazione della domanda on line:
- Utilizzando lo SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale)
- Inserendo le credenziali rilasciate dal Dipartimento attraverso il sistema DOL (DomandaOn Line)

Nel contratto sono indicati la sede di assegnazione, la data di inizio e fine servizio, le condizioni economiche e assicurative e gli obblighi di servizio.

In caso di mancata presentazione in servizio alla data e luogo indicati precedentemente, il volontario è tenuto, lo stesso giorno della data prevista per l'assunzione in servizio, a fornire all'Ente le giustificazioni in ordine alle cause che gli hanno impedito di presentarsi. La mancata presentazione in servizio alla data stabilita equivale a rinuncia.

Si prega di presentarsi nel rispetto di tutte le disposizioni del Governo legate all'emergenza sanitaria.



 



  • Consiglio Comunale del 30 Giugno 2020
  • Consiglio Comunale del 30 Giugno 2020
    Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta pubblica, presso la Residenza Municipale di via Matteo Ripa, Aula Consiliare, per il giorno 30.06.2020, alle ore 17.00 per la trattazione del s ... 12/06/2020 Leggi tutto