Area Protetta Dunale Silaris fruibile liberamente
26/06/2020
immagine news

L'area protetta dunale SIlaris, la spiaggia di Legambiente, torna ad essere fruibile liberamente e si aggiunge all'Area di Casina Rossa e di via Carabelli, per una capienza complessiva di oltre 2500 persone.

Tra dune di sabbia e una magnifica vegetazione, torna a splendere una parte della costa di Eboli da sempre al centro di un percorso di salvaguardia e cura anche delle specie autoctone di fiori marini e vegetazione.

Pulizia dell'arenile e salvataggio, l'amministrazione comunale e Legambiente hanno permesso di rendere fruibile l'area in tempi rapidi tenendo presente che è ancora necessario osservare le misure di sicurezza e il distanziamento sociale imposti dalle normative vigenti.

L'accesso allle tre spiagge è contingentato, ma non è più necessario prenotarsi telefonicamente; occorre solo registrarsi in loco per rispettare le restrizioni Covid-19.
 



  • Consiglio Comunale del 30 Giugno 2020
  • Consiglio Comunale del 30 Giugno 2020
    Il Consiglio Comunale è convocato, in seduta pubblica, presso la Residenza Municipale di via Matteo Ripa, Aula Consiliare, per il giorno 30.06.2020, alle ore 17.00 per la trattazione del s ... 12/06/2020 Leggi tutto